GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 23 settembre 2013

Ricordi

Restano appesi, alcuni pensieri,
restano avvinghiati alla tua mente
come le ultime foglie all'inizio
dell'inverno.
Io ricordo, ricordo tutto,
non lascio scappare nulla,
la mia memoria è come
un filtro, tutto entra, nulla esce.
Così ricordo ogni mortificazione,
ogni errore commesso,
ogni volta che ho sbagliato,
e non lascio andare nulla.
Tutte le parole dette, scritte,
cantante, date e poi ritrattate,
tutte le parole vuote,
tutte le parole.
Resta lì, l'immagine di quella volta
che avrei voluto rispondere,
di quando avrei dovuto rispondere,
di quel che avrei saputo rispondere.
Restano lì i sapori,
la bile, le lacrime e anche il sangue,
tutto impastato in un boccone
davvero difficile da digerire,
infatti,
resta lì e marcisce, facendomi
il sangue nero, contaminando
i miei giorni a venire
senza che io riesca
a scaricarmi di questo peso,
morto.

BigG

Nessun commento: