GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 23 settembre 2013

Musica

Ho sentito un violino stamattina,
un trillo, per essere precisi.
Non so da dove venisse,
se ci fosse realmente
o solo nelle orecchie 
del mio sonno.
Ho sentito un violino che intonava
una strana musica, un che di medio orientale,
qualcosa legato al deserto,
un sapore di sabbia, un muoversi come dune.
Un suono squillante, eppure profondo,
affilato, eppure dolce,
forte, ma delicato.
Ma la musica continuava
e mi portava via,
altri panorami,
altri sapori, altri colori,
altre temperatura,
un alternarsi continuo
di ricordi e immagini,
come se pescasse
direttamente da un immaginario
album di famiglia,
non la mia, ma una a me cara,
una che conoscevo,
una che amavo.

BigG

Nessun commento: