GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 15 marzo 2008

Nuove scoperte 2

- Kinski

Chi mi conosce da un po' sa che amo questa band americana, introvabile in Italia se non in P2P o comprando gli album dal loro sito. Il rumore diventa musica e viceversa, davvero interessanti. A tutti rendo noto che è uscito il nuovo album: Down Below it's Chaos, non ho ancora avuto modo di sentirlo ma se è all'altezza degli altri è una cosa che bisogna sentire.
Il loro sito è: www.kinski.net



- The Mars Volta

È uscito The Bedlam in Goliath, nuovo disco della band americana. Sono in attesa di "riceverlo" e più avanti vi dirò ma su tutto il passato garantisco al 100%. Pura psichedelia progressive con suoni e mentalità di questo secolo... Imperdibili e ascoltabili al sito www.themarsvolta.com

Nessun commento: