GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 19 luglio 2014

Notte silenziosa

Qui non sento altro
Che i cani abbaiare
A una luna che io non vedo
Ma da qualche parte sarà.
In lontananza qualcuno balla
Su ritmi che non distinguo
Ma che temo di conoscere.
In tutto questo silenzio
Faccio comunque fatica
 A sentire il rumore
 Dei miei pensieri
 Che nascono e muoiono
In un istante
E non c'è nessuno a piangerne
Il ricordo, resta solo
Un buco nel mia testa.
Da lì passa un po' d'aria
Che mi rinfresca le idee
E, quando si alza un po'
Di vento si può sentire anche
Un sottile fischio sordo
Come una teiera sotto una coperta.

BigG

Nessun commento: