GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 21 marzo 2013

3 o 4

Avrei tre o quattro cose da dire,
ma onestamente non so
a cosa possa servire ormai
se non ad aggiungere
calore alla brace
comunque morente.
Sono stato tre o quattro ore
ad aspettarti sul cilio della strada
un libro in mano,
le parole in bocca.
Sono rimasto tre o quattro anni
seduto sul dondolo
dei tempi andanti,
quello dove bambini
ridono, io no.
Sono rimasto tre o quattro vite
davanti all'altare di vari dei
che mai mi hanno risposto,
neanche un segno,
un battito, un roveto,
una semplice fiammella.
Nulla
Ora avrei tre o quattro cose da dire
ma continuo a pensare
che non serva,
che forse dovrei ancora
tre o quattro cose
che non so
e lasciar perdere il resto.

BigG

Nessun commento: