GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 28 novembre 2012

Porci, porcili e porcate


C'era una volta un porcellino,
o forse tre, 
forse non c'era alcun porcellino,
ma solo una porcilaia...
C'era una volta una porcilaia,
ma senza porci che senso ha...
Non c'era una volta una porcilaia...
E qui andiamo ancora peggio!
C'ero io,
niente battute sui porci,
e una porcilaia,
un posto carino a vedersi,
un posto dove andare 
a trovare altri simili,
porci o umani che fossero.
C'ero io e parecchi porci
e alle volte non si sa più bene
se il comportarsi dei porci 
sia più umano degli umani stessi,
quindi, già che ci siamo,
caviamoci fuori dalla porcilaia,
c'ero io, un telefono
e un sacco di parole,
alcune mie e altre no,
c'ero io e non avrei voluto,
c'ero io e le mie parole 
forse non erano chiare
e quelle degli altri, porci, 
un po' troppo.
C'ero io, 
solo,
ho buttato il telefono.
C'erano dei porci
e delle persone per bene,
non bisognerebbe mai confondere
le specie,
i porci coi porci 
che poi, a mischiarcisi, ci si ritrova
tutti inzaccherati 
del fango 
altrui.
Io non c'ero più,
i porci non so
e onestamente
me ne importa 
meno che 
di una ghianda.

BigG

Nessun commento: