GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 28 novembre 2012

Confuso

Non so spiegarmelo, ma in questi giorni mi sembra non riuscire ad essere chiaro, forse questo mi rende ancora meno comprensibile. Vivo nel costante terrore di essere frainteso e di non trovare la parola giusta al momento giusto, cosa che il più delle volte mi riesce semplice.
Ora, ho fatto delle telefonate in questi giorni, telefonate che non avrei voluto fare ma di cui mi sono incaricato per cercare di evitare fraintendimenti e, ovviamente, ho ottenuto, temo, l'effetto contrario...
Non so se non sono più capace di spiegarmi o semplicemente non c'è nulla da spiegare...
Mi sento un po' inutile e incapace, minorato là dove mi credevo più forte...
Mi spiace se non sono riuscito a spiegarmi, mi spiace se non ho trovato la parola giusta, alle volte succede, anche a quelli come me che con le parole ci campano...

BigG

Nessun commento: