GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 14 marzo 2012

Lentamente...

Respiro lentamente.... molto lleennttaammeenntteeeeee... cerco di tenere a freno le emozioni e continuo a respirare molto molto lllleeeeennnnttttaaaammmmeeeennnntttteeeeeeeeee... Perché ci sono dei momenti in cui se non conti a 10.000.000.000.000.000 finisce che fai qualche danno, tipo fanculizzi il capo, oppure picchi il vigile, sbatti la porta, rompi la chitarra, strapazzi il figlio e via così.
Insomma, ci sono delle volte dove proprio ti devi prendere il tempo per respirare lentamente...
Poi però, mentre sei lì nella tua grotta, con il tuo animale guida, che respiri molto lleennttaammeenntteeeeee succede qualcosa d'altro per cui dovresti respirare molto molto lllleeeeennnnttttaaaammmmeeeennnntttteeeeeeeeee e allora ti concentri ancora di più, ti raggiunge l'animale guida di qualche amico, assieme si fanno un caffè nella tua grotta, ma proprio in fondo alla grotta, nell'angolo più segreto e buoi, anzi si fanno una bella tisana così ci rilassiamo tutti ancora di più quando, al massimo del tuo sforzo per non cedere agli impulsi che il primate che c'è in te vorrebbe far esplodere, arriva un altro motivo per respira ancora più lllllllleeeeeeeennnnnnnn..... ma sai che c'è!!! Ma vaffanculo!!! Fanculo il capo, il vigile, la porta e alle volta anche la chitarra!!! Non si può passare la vita in apnea per il quieto vivere!!! Non si può stare sempre alle regole, non si può far finta sempre che vada tutto bene, non si può sempre sorridere, non si può, non si può, non si può...
Ok, ora è passato... respirate tutti con me, lentamente...


BigG

Nessun commento: