GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 22 marzo 2012

Ricordi

Alla fine cosa resta? Di una serata, di un week end, di una vacanza, di anno, di una vita... cosa ci resta se non i ricordi?!? Allora forse vale la pena di lavorare per avere buoni ricordi, alla fine non possiamo che fare questo, gli attimo perduti nel nulla, i momenti rovinati, non possiamo permetterci di tenere nello zaino cose pesanti come i ricordi se prive di valore.
Credo si possa valutare una persona da i ricordi che lascia, anche se non si tratta una fonte sicura, certo il tempo tende a cancellare i mezzitoni e a evidenziare le tinte più forti, quindi un bel gesto sembrerà eroico col passare del tempo e uno screzio assumerà le dimensioni di un attentato alla nostra vita. Resta il fatto che chi lascia dietro di se buoni ricordi negli altri, come briciole di pane per Pollicino, non può aver fatto un brutto lavoro della sua vita. Invece detesto chi non pensa a cosa resterà impresso nella mente degli altri guardandosi indietro, quelli che sprecano, che non hanno prospettiva e profondità di campo.
Dopo di noi resterà ciò che abbiamo costruito e i ricordi che gli altri avranno di noi, nulla di più che questo, spero di riuscire a tenerlo presente sempre, in ogni passo del cammino...

BigG

Nessun commento: