GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 14 luglio 2009

My Playlist - Il controeditoriale

Eros? no grazie!
Sia ben chiaro a tutti: non abbiamo nulla, ma proprio nulla contro Ramazzotti, lo troviamo simpatico e lungo la sia carriera è riuscito anche a fare delle cose interessanti, non molte ma alcune. Vogliamo solo essere un po’ polemici, vogliamo solo ribadire quanto già abbiamo scritto nel primo editoriale, vogliamo solo far capire che le nostre pagine sono “per molti, ma non per tutti”...
In questo mese passato a valutare il primo numero e a ragionare sul secondo ci siamo sentiti spesso rivolgere la domanda: “Perché non c’è questo? Perché non c’è quello?”. Beh!!! La risposta è semplice, noi facciamo delle scelte, non ci nascondiamo dietro un dito, noi scegliamo cosa pubblicare e cosa no e ce ne assumiamo in toto la responsabilità, quindi alcune cose su queste pagine non ci saranno, non le troverete anche se siamo pronti a ricrederci e a scoprire di aver sbagliato nel valutare un artista.
Ecco!!! Questo è il punto, fondamentalmente siamo qui, tutti noi della redazione, ognuno con la sua “cultura musicale” e la sua esperienza, a consigliarvi cosa, secondo noi, vale la pena comprare, scaricare e ascotare ma non siamo onniscenti e, soprattutto, abbiamo voglia di imparare. Allora consigliateci cosa mettere sulla rivista, fateci scoprire cosa ascoltate, l’appello è sempre questo, qualcuno l’ha già colto e ci ha mandato i suoi consigli tramite la mail e tramite la nostra pagina di FaceBook (raggiungibile dall’indirizzo: www.myplaylistmag.it), ne siamo stati felici e più sarete a farlo più lo saremo e più si arricchirà questa rivista che vuole essere vostra più che nostra.

BigG
redazione@myplaylistmag.it

www.myplaylistmag.it

1 commento:

sandroiovine ha detto...

Save the music: kill Ramazzotti!