GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

domenica 7 dicembre 2008

Prigioni

La sento che cresce
e se non  la conoscessi
penserei di lasciarla libera,
di darle sfogo, un'ora d'aria...
Ma ho faticato troppo
ha costruire la sua prigione
per aprire quella porta ora.
Non si può controlla,
si può solo rinchiudere
nella stanza più buia del cuore
e sperare che le sbarre reggano.
Se la bestia torna
io sparirò
e nulla sarà più
come prima.

BigG

Nessun commento: