GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 6 dicembre 2008

Lontana

Alle volte sei lontana
davvero,
come ora,
altre semplicemente
lasci il tuo corpo
affianco al mio
mentre tu vai altrove,
in luoghi dove non mi lasci entrare
e da cui torni con cicatrici
nuove.
Vorrei essere con te 
sempre, 
soprattutto in quei luoghi,
in quei momenti,
donarti un po' 
dell'inutile forza che ho
per combattere i demoni
di un passato 
che ti perseguita.
Alle volte mi vergogno
di farne parte
ma ora,
quando sei con me,
riesco quasi a vedere
il disegno
che da allora
ci ha portato 
a quello che siamo,
qui, ora, noi.

BigG

Nessun commento: