GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 2 dicembre 2008

Occhi aperti

Ora so
come sono morto
e cosa mi ha
riportato alla vita
ma per lungo tempo
ho vagato
nel buio, senza calore,
finché un giorno...
Ho aperto gli occhi
e c'eri tu
ad indicarmi la strada,
faro nelle mie notti
stella polare
di ogni mio viaggio.
Per tanto tempo
ho viaggiato,
solo, cieco e sordo,
ora una voce 
e uno sguardo
mi segnano il cammino.
Tu mi hai aperto gli occhi,
dentro i tuoi occhi
ho trovato la strada,
il faro nelle mie notti,
la stella polare 
di ogni mio viaggio.

BigG

Nessun commento: