GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 16 dicembre 2008

Galleggio

Galleggio,
immerso in liquidi vari,
galleggio
e le cose mi accadono attorno.
Intanto galleggio
e sorrido
mentre un'onda mi accarezza
il viso.
Ancora galleggio
e me ne fotto
se tutto accanto a me 
affonda.
Io galleggio,
beccheggio, rollo 
e fingo di essere stabile
come un'isola,
come una nave,
una barca,
una boa.
Galleggio,
tranquillo, sereno,
mosso dalle correnti
galleggio qui,
tre metri sotto il pelo dell'acqua.

BigG

Nessun commento: