GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 8 dicembre 2008

Impronte

Sai!!! Ho scoperto
che lascio impronte,
orme profonde,
del mio passaggio
ma non mi fa più paura.
So che direzione 
devono prendere
i miei passi
e cosa hanno calpestato
per arrivare dove sono
e non ho più paura.
Potrai seguire
le mie impronte,
un giorno,
se vorrai
raggiungermi,
oppure ripercorrerle
a ritroso
per vedere dove sono stato,
cosa ho visto 
e quanto ho camminato.
Non temo più le mie orme
e sono fiero dei miei passi.
Arriverò lontano.

BigG

Nessun commento: