GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 19 dicembre 2008

Leggera

Quando l'ho abbracciata
ho sentito tutto, 
il dolore,
la paura, la sofferenza.
Eppure non c'era rabbia
ma una strana leggerezza,
qualcosa che forse,
addirittura,
le ho invidiato,
quel senso del reale,
quella misura
tra ciò che ha senso 
e ciò che proprio non ne ha,
a cui tendo
per poi restare 
impantanato nei giorni
sempre uguali,
delle meschinità umane
e subumane
degli inumani antropomorfi
e dei loro inutili, 
insignificanti,
imbarazzanti
problemi.
Ho sentito tutto,
la leggerezza
e il peso
e ho amato
tutto questo e lei,
un amore puro,
un amore da angelo
e così l'ho tenuta tra le ali.

BigG

Nessun commento: