GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 5 novembre 2008

Qui, dentro me

Poco dovrebbe importare
dove sono stato
ma più che altro 
il mio ritorno
se, come dici, 
sono colui che aspettavi
e aspetteresti una vita.
I luoghi che ho visto
mi hanno cambiato
ma non te
che sei sempre stata 
qui e dentro me.
La gente e i suoni
possono aver cambiato 
i miei occhi, posso aver
scordato le parole
della mia lingua natale
ma non te 
che sei sempre rimasta
qui e dentro me.
Quindi non ti affannare
a capire, a chiedere,
a cercare e sbrogliare
l'itinerario del mio
lungo viaggio solitario
accontentati di avermi
qui, ora, come sono,
con te che 
sei sempre rimasta
qui, dentro me.

BigG

Nessun commento: