GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 5 novembre 2008

Rivolo

Una cascatella di pensieri
strani, un po' bizzarri e cattivelli,
un rivolo di malignità
gratuite
che mi scorre dal cuore alla bocca.
Piccole, minuscole parole
diventano giganti
con grosse clave
che pestano tamburi di guerra
per quelli
che mi si parano davanti.
Ma comunque brioso,
allegro, perché è quando sorrido
che dovete aver paura,
quando sorrido
sto pensando il peggio,
dietro il sorriso si cela
il killer,
sarebbe facile altrimenti
parare il colpo,
prepararsi al tuono
quando si è visto il fulmine
dietro questo scrosciare
di tenere, minuscole
mostruose cattiverie.

BigG

Nessun commento: