GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 5 novembre 2008

Gocce

Sanguina ancora un po'
la tua cicatrice preferita,
ancora la sento
quando mi si muove il cuore
e mi sale alla bocca
quel sapore di ferro
tipico del sangue
come se qualche
goccia fosse scappata
dalla prigione
di carne nuova
dove ho chiuso
il tuo ultimo, doloroso, 
regalo.
Sai, qualcuno mi ha chiesto
come mi sono fatto
quel segno
e, tutto tronfio,
ho raccontato della guerra
che siamo stati
e delle battaglie vinte,
di quelle perse
e quelle mai combattute.
La cicatrice
brillava come una stella
d'oro appuntata
al mio petto
anche se qualche 
goccia, ti giuro,
è caduta.

BigG

Nessun commento: