GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

domenica 9 novembre 2008

Piccoli lamer...

Questa sera, per un errore nella cache del mio computer, sono finito per caso sulla vecchia pagine di questo blog che per qualche tempo ha ospitato materiale di Hacker Journal in attesa che il sito nuovo fosse ultimato. Beh... ho trovato quello che vedete qui di lato... qualche spiritosone si è sentito molto hacker pensando di aver crackato, per una ragione che ancora non riesco a capire, il blog di HJ. 
I - non era il blog di HJ ma mio e con la partecipazione di The Guilty, un semplice luogo dove parlare della rete e quello che gli gira attorno.
II - non ha craccato proprio un cazzo, il sito era libero visto che ha cambiato indirizzo, diventando questo dove siete ora.
III - Si vede che ancora non lo abbiamo ripetuto abbastanza che questo (ammesso e non concesso che lui fosse in grado di farlo) non è hacking, quanto meno non lo è per come lo intendiamo noi...
Comunque, dopo un primo sfogo naturale vedendo cosa aveva scritto lo spiritosone, mi rendo conto che non è del tutto colpa sua... Se uno non ci arriva, non è che puoi fargliene una colpa, è la natura!!!

BigG

Nessun commento: