GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

sabato 8 novembre 2008

In bocca al lupo

Buona fortuna,
in bocca al lupo...
Cos'altro dovrei dire
a chi parte per un lungo viaggio
che non mi vede compreso
tra le tappe
ne come meta.
Buon viaggio,
in bocca al lupo,
per tutti i tuoi passi a venire,
quelli passati li ho visti
da quelli più incerti
alla marcia spedita
che ti porta via ora
ma ancora non sono
convinto della tua andatura sicura.
Comunque buona strada,
in bocca al lupo,
che di lupi ce ne sono tanti,
non che tu sia agnello,
ma certamente non cacciatore
e quindi guardati le spalle
visto che hai deciso
che io non sarò più lì,
dietro te, a reggerti
e proteggerti.
Buona fortuna,
in bocca al lupo,
che tu possa arrivare
dove senti di dover andare
e che la strada sia dolce
e piena di sole
e se così non fosse,
in bocca al lupo.

BigG

Nessun commento: