GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 19 novembre 2008

Finestre

Entra luce,
aria fresca,
come un sorso d'acqua 
dopo una corsa.
Entra il rumore 
di questa città che amo,
la sua voce
e poi entrano le immagini
del mio passato,
quasi di soppiatto,
nascoste 
tra un raggio di sole e l'altro.
Così, d'improvviso
me li trovo davanti,
tutti i fantasmi di ciò che fui
sull'attenti, che mi guardano
e aspettano...
Non devo loro più nulla,
ho chiuso i conti ormai,
non sono più quel ragazzo,
non ho più niente 
da dare o da ricevere
da loro, quindi
gentilmente li accompagno 
alla porta e chiudo la finestra.
Chi vorrà, busserà.

BigG

Nessun commento: