GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 20 novembre 2008

Aria

Non ho più vergogna
o paura,
nudo nell'aria
mi alzo in volo
e vi vedo da qui,
piccoli, indaffarati
a seguire 
falsi miti.
Ma non lo vedete
quanto spazio sopra di voi???
Non sentite 
le ali prudere sulle scapole???
Non capiti
che siamo fatti
per luoghi più alti,
più puri, più innocenti
e limpidi di questi???
Restate lì allora
mentre io navigo
placido
nell'aria.

BigG

Nessun commento: