GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 20 novembre 2008

Onde

Quante onde può alzare
un sasso in uno stagno?
Me lo chiedo spesso
guardando ciò
che sei diventata,
quanti dei tuoi solchi
sono opera mia e quanti no?
Temo e tremo
all'idea
di quanto peso
posso avere nella tua vita,
quanto del tuo futuro 
dipenda dalle mie parole.
Non voglio questa
responsabilità,
non ho risposte
e certo non sono esempio
da seguire,
sono una foglia 
che si poggia 
sul lago della tua vita,
di certo non farò
molte onde.

BigG

Nessun commento: