GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 26 novembre 2008

Brividi

Sono morto e risorto
tra le tue braccia,
ho scalato
vette di sapore,
montagne coperte di pelle,
della tua pelle,
per arrivare a vedere
oltre la cima
un mondo un po' diverso.
Un brivido
corre lungo la schiena
al pensiero
del tuo mondo
che pian piano si apre
davanti ai miei occhi
e provo quasi paura.
Sono goffo,
lo so,
ho paura di rovinare
tutto, il panorama,
il tuo umore
e mi chiedo
se davvero ho il diritto
di stare qua
e vedere ciò che vedo,
toccare quel che tocco
e provare quel che provo...
Non so e il brivido
rimane a correre
lungo la mia schiena
sudata.

BigG

Nessun commento: