GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 25 novembre 2008

Evapora

Come acqua nell'acqua
mi confondo
tra mille che camminano
come me nella città
del silenzio.
Come acqua nell'acqua 
evaporo 
nel calore 
di un tiepido sole,
sole di novembre,
sole pallido,
smorto
ma che brucia
comunque la mia pelle
e i miei occhi
stanchi di leggere
le mie stesse parole,
stanchi di vedere
cose inutili,
stanchi di guardare,
stanchi.
Come acqua nell'acqua
sono evaporato 
e ora cado sulla mia città,
precipito, bagno,
lavo
e torno
acqua nell'acqua.

BigG

Nessun commento: