GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 22 settembre 2008

Coraggio

Mi sono lanciato 
da altissime scogliere 
verbali
tuffandomi nudo 
nei sentimenti più profondi,
non ho nascosto ferite 
e deformità ma 
le ho trasformate in vanto
e ora sono qua,
ancora nudo,
davanti a te 
a urlare quanto sento,
quanto provo,
quanto gioisco e piango.
Non ho paura,
non ne ho più,
non è disperazione,
non è coraggio,
è solo che sono 
stanco di nascondermi,
stanco di giocare,
stanco di dover
far finta di essere altro
perché nessuno 
ha il coraggio
di guardare ciò 
che splende, 
ciò che siamo,
ciò che si è.

BigG

Nessun commento: