GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 25 settembre 2008

Non sento

Non sento,
non sento più nulla
se non il mio respiro
affannato.
Non sento più le note 
e le parole,
non sento più le voci
solo un'eco lontana
di qualcuno, qualcosa,
che cerca di incontrarmi.
Ma non solo,
non sento più
il male
e non sento più vergogna
per quello che ho fatto.
Non sento più 
di essere meno
di ciò che vorrei,
non sento più 
la mancanza di ciò
che sarei voluto essere.
Non sento
e affogo in questi
silenzi
pieni di pace.

BigG

Nessun commento: