GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

domenica 24 agosto 2008

Tabula rasa

Un infernale,
implacabile,
inarrestabile girotondo
di pensieri
affolla la mia testa:
avrei potuto, avrei
dovuto, avrei...
Ma non c'è senso
ne futuro in questo,
solo un tormento
che si rinnova, allora
cancello i nomi
dalla mia lavagna:
i buoni, i cattivi,
i pessimi e gli ottimi,
le stronze e le sirene
che mi hanno illuso
in questi anni di navigazione.
Tabula rasa.
Un nuovo foglio,
intonso, anzi
un nuovo quaderno,
una nuova penna e
un cuore nuovo
pronto a scoprire,
puro e scintillante,
quello che verrà.

BigG

Nessun commento: