GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

domenica 24 agosto 2008

Altari inutili

Mi fa un po' male
pensarti altrove,
in altre braccia,
ma, d'altro canto,
anche io ho
abbandonato le tue rive.
Erano troppo scoscese
le tue paure e
non ho avuto la forza
di arrampicarmici.
Mi spiace, per me,
per te, per noi,
per tutti gli ipotetici
noi
che potevamo essere,
che avrebbero potuto essere,
ma mi sono sacrificato
già a troppi
altari inutili
per credere ancora 
di poter salvare qualcuno.

BigG

Nessun commento: