GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

domenica 24 agosto 2008

Dentro e fuori

Tanta pace fuori,
luci lontane di città
che devo ancora visitare
eppure dentro ho 
un trambusto, un frastuono.
Urla, schiamazzi,
sirene che suonano e
strepitio di pneumatici,
qualche sparo...
Come posso portare 
ciò che è fuori dentro?
Come posso
sgravarmi, scaricarmi,
liberarmi del peso,
del fardello, del bagaglio
di chiasso che mi porto dentro?
Forse dovrei smettere...
smettere di pensare,
smettere di sentire,
di sognare, di sperare,
scrivere e suonare,
smettere!!!

BigG

Nessun commento: