GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 17 luglio 2008

Opensurce VS iPhone

A poco tempo dalla sua uscita in Italia lo smartphone di casa Apple deve già guardarsi le spalle da un nuovo avversario, il suo nome è FreeRunner ed è completamente basato su sistema opensurce senza avere nulla da invidiare al prodotto made in Cupertino: Wi-FI, GPS, touch screen e memoria espandibile a piacimento con SD. Certo il design non è quello dell iPhone ma in compenso il prezzo dovrebbe essere molto più accessibile, intorno ai 320 euro contro i 500 da sborsare per avere un iphone "sbloccato". Entro breve, sulle pagine di HJ, troverete anche un test del suo sistema operativo...
Stay tuned!!!

BigG

1 commento:

Anonimo ha detto...

OpensUrce? che e'?