GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 18 luglio 2008

Capitolo 17

Giorgio me lo diceva sempre: "Roy!!! Non abbiamo capito un cazzo", ora, tralasciando sul motivo per cui mi chiamava Roy e sul fatto che questa frase gli uscisse mentre guardavamo film come Scarface o Quei Bravi Ragazzi, Giorgio aveva probabilmente ragione, lo riconosco ora da qua, da questa cazzo di buco freddo e buio... Che senso ho spaccarsi il culo, stare alle regole, comportarsi correttamente quando poi quelli intorno a te che mentono, imbrogliano e si fanno solo gli affaracci propri vanno avanti mentre tu lo prendi sempre nel culo??!!?? Non lo so, non ho mai aderito alla morale comune ma sono sempre stato fedele al mio personalissimo codice etico ed ecco dove mi ha portato. Ne ho conosciuti tanti di squali, di merde bipedi e antropomorfe ma non le ho mai confuse con gli essere umani, se sei merda puoi vestirti Armani, fare l'aperitivo al Just Cavalli, la cena da Dolce e Gabbana improfumato come una troia di quart'ordine ma l'olezzo di ciò che sei continuerà ad annunciarti, sempre! Poi qualcuno ti tratterà con deferenza, ti riterrà molto cool ma sappi che è solo un'aspirante merda che ancora non riesce a dimenticarsi di essere uomo... Ma forse hanno ragione loro... forse ha ragione Giorgio, forse non abbiamo davvero capito un cazzo e sarebbe meglio morire crivellato dai colpi del cartello colombiano che in questa fogna fredda e buia.

Nessun commento: