GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 17 luglio 2008

Senza Voce

Sento tutto il peso
delle parole che 
non ho mai cantato,
delle parole che 
non ti ho mai detto,
delle parole per cui
mi è mancata la voce
o la volontà.
Restano lì,
appassite come fiori
recisi,
sul tavolo della mia
coscienza
a guardarmi, 
come figli mai nati,
come glifi inesplicabili
se non per me
che le conosco, 
che le possedevo
e di cui ora sono schiavo.

BigG

Nessun commento: