GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 2 luglio 2008

Le parole e il senso

Cerco tutte le parole,
il loro senso, il solo suono.
Scelgo ogni singola parola 
e ne affianco un'altra,
come a costruire un mosaico,
non è il singolo pezzo
ad essere importante
ma il disegno d'insieme
eppure ogni tassello
è fondamentale
ed ogni abbinamento unico.
Amo ogni parola
e rispetto il suo senso
perché è ciò che mi ha salvato,
che mi ha donato la vita.
Ora, quindi, pensi ancora,
col tuo Bigino del dizionario,
di venire ad insegnarmi
il mondo, il senso, il suono e il colore
di ciò che ha tenuto
insieme la mia esistenza?!?!

BigG

Nessun commento: