GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 2 luglio 2008

Musa

Musa, bastarda musa,
musa ad ore come una troia
mi aspetti nel buio
dell'androne della mia notte
per non lasciarmi che all'alba
svuotato e distrutto.
Musa, puttana musa,
mi scopi al buio
nascosta da lenzuola di carta
e mi usi, usi le mie mani,
mani con cui ti trastulli,
con cui giochi i tuoi giochi sporchi.
Musa, stronza musa,
so che mi hai tradito,
mi hai anche abbandonato
per poi tornare ad usarmi,
so che mi lascerai
per mani migliori delle mie
ma non posso che aspettarti
tutte le notti
tra la veglia e il sogno.

BigG

Nessun commento: