GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 6 giugno 2008

Musica

Strane note che rimbalzano nella stanza e le pareti sembrano mille pianoforti impazziti mentre gli occhi si aprono.
Dove ci stai portando???
A bordo di navi di cristallo su un mare cremisi vorrei condurvi sulle azzurre spiagge dove solo i grandi si sono sdraiati lasciando sagome e impronte sulla sabbia.
Vorrei aprirvi l'anima e il cuore perché possiate finalmente riconoscere il genio quando si palesa e risuona come una campana d'argento nella notte buia della mediocrità delle vostre orecchie.
Vorrei far decollare il mio dirigibile di seta rosa e farvi ammirare panorami di assoluto, interi campi di note pronte per essere colte da qualche gourmet.
Vorrei, col mio taxi d'oro, farvi visitare la notte della mia città della musica dove i grattacieli si chiamano Miles, Michelle, Jimi, Janis, James, Robert, Chet, Eric, Roger, Nicolò, Johan e la stazione Thelonius.
Ma forse è troppo per voi che, calzando le cuffie, tenete sotto vuoto il cervello, si sa mai che si sciupi...

BigG

Nessun commento: