GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 4 giugno 2008

Il pendolo

Alle volte lo sento ancora dondolare dentro, come un pendolo che non si ferma mai.
Nei giorni in cui io stesso vacillo mi compare davanti come un monito, a ricordarmi da dove nasco e cosa rischio, e dondola... Sembra un sismografo colllegato al mio spirito, alla mia anima, per registrarne ogni sobbalzo e, proprio come l'ago della macchina, scatena il panico ma non può che registrare ciò che è già accaduto e così, quando ormai il disastro è fatto, mi dondola dentro appeso al più tenace chiodo del mio dolore.
Anche oggi, quando finalmente ho capito, ho visto la sua ombra oascillare e sovrapporsi alla mia, uniti in questo come in molto altro. Quando tutto questo succede ritrovo il senso e la misura, capisco cosa realmente conta e cosa vuol dire, per me, quell'eterno dondolare.

BigG

Nessun commento: