GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 6 giugno 2008

In mezzo alla strada

Lei cammina in mezzo alla strada, non col passo sicuro di chi sfida la morte ma con gli occhi bassi di chi non sa cosa scegliere.
Da un lato i biondi campi, morbide linee che si stendono fino all'orizzonte col sole che passa distratto in un cielo turchino che leva il fiato.
Dall'altro un intreccio di rovi e alberi, un pauroso labirinto oscuro dove il sole vorrebbe tanto entrare ma non trova che piccoli spiragli e allora si insinua in raggi sottile come bave di ragno e dipinge sulle cortecce piccoli gioielli di luce splendente.
Ma intanto lei cammina in mezzo alla strada, anzi ora si è fermata perché pure la scelta tra proseguire o tornare la blocca e allora resta lì mentre la vita le scorre accanto, giusto ad un passo e qualcuno, da un finestrino in corsa, scatta una foto... mossa.

BigG

Nessun commento: