GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 18 giugno 2008

Capitolo 6

NON NE POSSO PIÙ!!!! Voglio andarmene da qui, non posso più guardare questo buio, mi si stanno spaccando gli occhi!!! Ma cosa ci faccio qua, cosa voleva quel tizio al telefono, non capisco, non capisco dove sono, perché, da quanto??? Perché??? Perché??? Cosa ho fatto per meritarmi questo??? Certo non sono uno stinco di santo, forse più di maiale che di santo ma neanche un killer... Non capisco e non voglio più stare qua... Voglio tornare dai miei amici, voglio la mia chitarra, voglio sentire la musica, voglio vedere lei anche se forse lei non mi vuole vedere... Voglio vivere!!! Forse come mai prima d'ora, voglio vivere!!! Voglio fare mille cose, voglio scrivere mille canzoni, innamorarmi ogni giorno e non dimenticarmi più un volto, un nome, voglio scrivere come un pazzo, voglio scattare milioni di foto, di cui la maggior parte tramonti, girasoli e maschere di Venezia solo per aver la scusa di parlare/litigare con Sandro... Voglio passare tutte le sere con i miei amici a discutere, a farmi spiegare come va il mondo, farmi illuminare da quanti hanno deciso di condividere con me ciò che sanno e a mia volta voglio raccontare loro tutto quello so, insegnare quel poco che ho imparato. Voglio leggere tutti i libri che esistono, colmarmi di parole fino a non poterne più, fino a conoscerle tutte, in tutte le lingue. Voglio stare bene, voglio stare bene, voglio essere migliore e stare bene comunque, voglio stare bene, essere migliore e non rinunciare a nulla per questo. Non voglio più rinunciare a nulla, non voglio più accontentarmi, voglio avere tutto ciò che mi spetta e mi spetta tutto!!! Voglio la luce e il caldo, voglio il sole sulla pelle e se mi scotto chi se ne frega, voglio diventare rosso come un'aragosta, voglio asciugarmi al sole... Voglio andare via, viaggiare, vedere, capire, imparare, conoscere, voglio andare via... Voglio andare via da qua, voglio andare via da questo buio...

Nessun commento: