GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 23 maggio 2008

Anno nuovo, vita...

Un altro anno è cominciato e iniziamo a farci delle promesse per questo 2008 e, soprattutto, iniziamo a sperare di vedere dei cambiamenti:
- vorremmo vedere aumentare la consapevolezza degli utenti della rete, che il loro senso civico ci aiutasse a non dover più assistere a cose veramente indegne come la raccolta di pestaggi di ragazzi disabili su YouTube.
- vorremmo vedere le major mettersi l'anima in pace e smetterla di piangere miseria e di lanciare anatemi contro il P2P, ormai il gioco è scoperto, non è quello che vi sta uccidendo ma una politica dei prezzi delirante e comunque non potete vincere contro il filesharing...
- vorremmo vedere sempre più amministrazioni pubbliche passare all'utilizzo di programmi opensource invece di spendere milioni di euro ogni anno in licenze di Microsoft.
- vorremmo vedere un mondo più pulito e poter fare qualcosa anche grazie al nostro Hacktivismo perché questo accada, non certo usando google nella versione nera...
- vorremmo che smettessero di prenderci in giro, che ci dicessero le cose come stanno e che non ci trattassero come dei bambini di 5 anni e che capissero che ormai la rete è ovunque e chiunque può accedere ad informazioni e quindi quello che si deve sapere alla fine lo si scopre.
- vorremmo che la nostra rivista diventasse ancora più bella è interessante, siamo un po' egoisti, e vorremmo riuscire ad essere sempre un buon suggeritore e amico per tutti voi che ci leggete...
In fine vorremmo che per tutti voi questo sia un anno pieno di soddisfazioni, di scoperte entusiasmanti, di crescita e di tanto buon hacking

BigG

Nessun commento: