GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 4 ottobre 2011

Favoletta

Il giudice ubriaco
diede un sacco di lavoro
alla puttana scaltra
mentre fotografi
e giornalisti
sprecavano commenti
e scatti sfocati
dall'altra parte della città.
Intanto un Dio
distratto ma sensibile
piangeva a tratti
con la madre vedova
mentre un altro Dio
attento e nervoso
si lamentava
per i troppi darvinisti.
Tutto questo sotto
l'occhio severo
di una telecamera che però
non trasmetteva a nessuno.
Mentre nel cielo
si alzano stormi
di elicotteri inutili
io penso al da farsi
che forse farò
ma senza troppa fretta
perché il davanzale
di questa finestra
è molto comodo
anche se la vista
lascia molto a desiderare.
Infatti desidero:
un mare mosso,
un po' di vino,
un amico lontano
che telefoni a mia madre
per avere mie notizie.
Poi sogno, pinguini
albini che attraversano
il deserto canticchiando
Helter Skelter alla
faccia dei baronetti
e della loro regina,
del ciambellano gay
e del suo amante
non troppo convinto,
della fantesca,
che non so cosa faccia,
ma probabilmente lo fa bene
vista la quantità di rischieste
avute all'ultimo ballo
in onore del re morto
ormai da secolo,
festa senza nome
e ballo senza musica
perché tanto nessuno
ricorda più il nome
del re sordo e pure morto.

BigG

Nessun commento: