GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 21 aprile 2011

Passi

Ho contato i passi
che mi hanno portato qui,
sono molti, diversi,
alcuni pesanti, molti incerti,
ma costanti, lentamente più precisi,
definiti e sicuri,
e ora, guardando indietro,
la strada che mi aspetta
non mi spaventa più molto,
ho gambe forti e allenate,
polmoni pronti a pompare
e un cuore, malgrado qualche sobbalzo,
pronto a spingere il tutto
verso ciò che il destino vorrà
mettermi davanti.
Osservo i miei passi
e non posso che essere orgoglioso
di quanta strada ho fatto
e di quante impronte
si sono aggiunte alle mie,
affiancate come amici
dopo una sbronza,
uno regge l'altro.
Non sarò certo io a guidare
il gruppo ma fa piacere
non essere più solo.

BigG

1 commento:

Barbara ha detto...

Bello. Mi piace.