GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 3 luglio 2009

Il senso

Se c'è un senso
in quello che scorre
attorno a noi
è forse quello
che trova la Gioconda
nei visi che la scrutano.
Solo volti che sfilano
senza toccare,
senza lasciare traccia,
inutili testimoni.
Se c'è un senso
in quello che siamo
è forse nel mio
sorriso
strano e inatteso,
è forse
nel mio saluto
inaspettato,
è forse quel sentire
che per una volta
si fa gioia
dentro me.

BigG

Nessun commento: