GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

venerdì 12 giugno 2009

My Playlist n° 1 è in edicola

Era Necessario?

Era proprio necessario fare una nuova rivista di musica?!? Dipende, se per rivista di musica intendete l’ennesimo magazine che vi parla dei soliti noti, che vi racconta solo di quegli artisti che vogliono le Major e che fanno finta che nulla sia cambiato negli ultimi 10 anni di musica, allora siamo tutti concordi che non sia indispensabile sprecare altra carta!!!

Se invece amate la musica, se siete convinti che il futuro sia digitale, se volete scoprire cose nuove e il vostro iPod è sempre troppo piccolo per tutto quello che vorreste ascoltare, allora benvenuti nel nostro mondo. Vorremmo che questa rivista fosse fatta per gli amanti della musica, i curiosi della musica, gli scopritori di musica, per tutti quelli, che come noi qui in redazione, passano le notti ad ascoltare cose nuove, a scavare nella rete per trovare nuovi artisti, per tutti quelli che scaricano la musica e comprano ancora i CD perché gli sembra giusto pagare chi ha scritto canzoni così belle.

Per tutti quelli che hanno il coraggio di tenere le orecchie aperte e di dire “mi sono sbagliato” e così riscoprire qualcuno che non si era giustamente valutato. Vorremmo scambiarci consigli con voi, vorremmo che ci faceste conoscere cosa vi piace ascoltare al mattino appena svegli, la vostra playlist preferita, la musica che ascoltate sul divano la sera. Vorremmo imparare da voi e magari farvi scoprire qualcosa di nuovo. Benvenuti nella nostra musica.


BigG

redazione@myplaylistmag.it

Nessun commento: