GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 28 maggio 2009

My Playlist n° 1 il 12/06/2009 in edicola

Ebbene si!!! In questo ultimo periodo ho scritto poco sul blog ma ho scritto molto per lavoro e finalmente i frutti sono maturi!!! Il 12 giugno uscirà in edicola il primo numero di My Playlist.
Spero sia all'altezza delle aspettative, noi abbiamo fatto del nostro meglio per regalare a chi ci comprerà una guida alla buona musica che c'è in giro, e voglio ringraziare Mike e Roby per l'impegno che hanno profuso in questo progetto oltre che Giovanni per il disegno grafico davvero bello, elegante e moderno.
Fatemi sapere cosa ne pensate.

BigG

Nessun commento: