GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

mercoledì 8 aprile 2009

Cerco

Ti ho cercata
per tutta la vita,
per una vita ti ho cercata
e forse ancora di più.
Sono intere vite che ti cerco,
che ti desidero con ogni
particella del mio essere.
Ti ho cercata
in alto e in basso,
ti ho cercata nell'oro
e nella merda
ti ho cercata nel fondo
di tutti i bicchieri,
nell'utlimo tiro di ogni sigaretta,
ti ho cercata nell'affanno
dopo ogni amplesso.
Ti ho cercata nel senso del giusto,
ti ho cercata negli errori,
ti ho cercata nei giovani
e nei vecchi,
ti ho cercata in Dio,
convinto fossi con Lui,
deluso ti ho cercata
all'inferno, illuso!!!
Ti ho cercata in giro per il mondo,
ti ho cercata in molte lingue,
ti ho cercata nell'ultima armonica,
quella giù in basso,
della voce di John Lee
ma anche nei violini trillanti
e svolazzanti di Nicolò.
Ti ho cercata bene,
ti ho cercata insistentemente,
ti ho cercata come
un drogato la dose,
ti ho cercata in tutti gli sguardi,
in ogni sorriso,
in qualunque parola,
in ognuna delle lettere
scritte e lette.
Poi, stanotte,
ho capito,
ti ho cercata ovunque
tranne che in me...
non c'eri!!!

BigG

Nessun commento: