GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

martedì 20 gennaio 2009

Respiro

Respiro...
ti sento.
Respiro...
il tuo profumo.
Respiro...
la calma della tua pelle
sulla mia.
Respiro...
tutto gira attorno a noi,
al nostro letto,
ai nostri desideri.
Respiro...
non ho più paura,
non ho più freddo,
non ho più incubi.
Respiro...
mi riempio di te,
sono colmo di te,
sono un pezzo di te.
Respiro
e sembra la prima boccata 
d'aria di un neonato,
il primo sorso 
d'acqua dopo tanto deserto,
la prima goccia
di pioggia dopo l'estate,
il primo bacio
dopo la guerra.
Respiro...
e risorgo.

BigG

Nessun commento: