GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

lunedì 19 gennaio 2009

Per gli studenti di Comunicazione Visiva: La playlist del corso

Alla fine di questa pagina potrete trovare la playlist dei brani che abbiamo ascoltato e ascolteremo durante i nostri incontri. I brani sono nell'ordine in cui ve li ho fatti sentire anche se probabilmente ho aggiunto qualcosa seguendo l'ispirazione del momento e qualcosa è saltato.
Spero possa essere di ispirazione per i vostri ascolti futuri.

Buon Ascolto a Tutti
BigG

Nessun commento: