GT MS



GT MS è una sigla nata come maschera dietro alla quale nascondermi nel momento in cui ho cominciato a far ascoltare le cose che combino con chitarre, computer, tastiere, voce e basso, successivamente è nata l'esigenza di pubblicare anche ciò che scrivo ormai da tempo, pensieri poesie e brevi racconti.
La sua naturale evoluzione musicale è stata la nascita di GT MS Music. Ora qui puoi trovare i miei scritti e là la mia musica.

Gualtiero

giovedì 8 gennaio 2009

Labbra

Le sento sulla mia pelle,
le sento sulle mie labbra,
come se fossero le mie labbra,
un'unica bocca
che sorride e ama.
Le vedo, socchiuse mentre sorridi
tra le mie braccia, le mie lenzuola,
i nostri baci, parole,
sussurrate appena,
che nessuno oltre noi 
senta di cosa è fatto
questo amore,
la sua voce nascosta.
Le accarezzo con le dita,
con lo sguardo
e le sento schiudersi,
ancora,
le sento che mi cercano,
ancora,
le sento che mi baciano,
ancora,
le voglio
ancora.

BigG

Nessun commento: